Diventa anche tu un agente di cambiamento positivo!

Ogni anno Italian Friends of TCF si rinnova attraverso il contributo di tanti uomini e donne di ogni età desiderosi di realizzare un cambiamento positivo nella loro comunità e all’estero.

Se vuoi entrare anche tu a far parte del nostro mondo e darci nuove idee per i nostri progetti del futuro, ti invitiamo a diventare socio della nostra associazione.

Informati e unisciti a noi!

Per saperne di più sulle nostre iniziative a supporto delle scuole TCF in Pakistan, clicca QUI.
Se invece sei interessato ai programmi di sviluppo delle comunità che gravitano intorno alle scuole, clicca QUI.

Quota associativa

È stata stabilita un’unica quota annuale di 30 euro per associato. Eventuali contributi superiori alla quota verranno considerati donazioni liberali a sostegno di Italian Friends of TCF, e pertanto beneficeranno delle relative agevolazioni fiscali.

La procedura per diventare socio è estremamente semplice ma se avessi bisogno, saremo a tua disposizione per seguirti passo passo.

Inserisci i tuoi dati anagrafici nel form, completa la tua iscrizione versando via bonifico la quota associativa selezionata e indicando le seguenti coordinate bancarie:

Italian Friends of The Citizen Foundation OdV
Credem Banca
Via Andegari 14, Milano 20121
IBAN: IT61 T 03032 01600 010000464838
Causale: Quota Soci Associazione Italian Friends of TCF 2021

Al termine della procedura riceverai da noi una mail di conferma di ricezione del pagamento e di avvenuta iscrizione al nostro registro soci.

Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci:

  • scrivendo una mail a admin@italianfriends-tcf.org
  • chiamandoci al 3248422289 (anche WhatsApp).

Con un semplice passo in avanti sarai anche tu uno dei 2 milioni di agenti di cambiamento positivo che TCF mira a creare entro il 2030: contribuirai attivamente con le tue idee e le tue energie a portare sui banchi di scuola quei bambini che in Pakistan non possono permettersi un’educazione di qualità.

Ti ricordiamo che, a differenza delle donazioni liberali, le quote associative non sono soggette a detrazioni fiscali ai sensi dell’art. 83 D. Lgs. 117/17: se preferisci contribuire con una donazione all’istruzione di un bambino, di una classe o di un’intera scuola, clicca QUI.

Se vuoi scoprire le ultime novità del mondo TCF, clicca QUI.