“Art for Education” – Milano 2016

  Gennaio 19, 2016   ,

Italian Friends of TCF è lieta di annunciarvi che anche quest’anno si terrà la cena di gala a favore delle scuole di The Citizens Foundation. Grazie alla generosità e all’impegno dei nostri partner e sostenitori, la nostra “Non solo Cena” del 24 ottobre 2015 è stato un grande successo. Per il 2016 puntiamo a un successo ancora più importante.

Il 10 novembre 2016 le meravigliose sale del Museo Diocesano ospiteranno nuovamente l’evento organizzato dalla nostra Onlus, con la collaborazione di tutta la “famiglia” TCF e del suo network internazionale. Seguendo la tradizione iniziata proprio da TCF UAE (Emirati Arabi Uniti) nel 2013, il tema di questa cena sarà “Art for Education“.

Italian Friends of TCF crede fermamente nel ruolo dell’arte per diffondere valori essenziali quali: equità, libertà di espressione e superamento delle barriere sociali. Per questo stiamo lavorando con l’aiuto e il supporto di numerosi amici, galleristi, artisti, esperti di arte, collezionisti e non solo per creare una serata che ci permetterà di conoscere ancora di più il Pakistan e la sua cultura, gustare deliziose prelibatezze e soprattutto, sostenere l’istruzione femminile.

I proventi della serata saranno interamente devoluti alle scuole di TCF.

L’idea di partire dall’arte per promuovere i valori di TCF e sostenere le sue scuole parte dall’evento “ART FOR EDUCATION – DUBAI, organizzato nel 2013 da TCF EAU. Scoprite di più sul catalogo dell’asta organizzata da TCF EAU, a questo link: “Art For Education Catalogue

Tutti gli aggiornamenti sulla serata del 10 novembre 2016 verranno pubblicati sul nostro sito e la nostra pagina facebook, continuate a seguirci!