Fashion Show beneficenza & Tea Party: 14 maggio presso “Cavoli a Merenda”

fashion show beneficenza - ifotcf
  Aprile 18, 2019   

Fashion Show & Tea Party di beneficenza: 14 maggio presso “Cavoli a Merenda”, Milano

Fashion Show & Tea Party beneficenza: dopo l’accoppiamento beneficenza – teatro, è la volta della moda!

Reduci dalla serata Cena & Teatro al Franco Parenti, vi aspettiamo per un’altra occasione in cui intrattenimento e beneficenza si fondono in un evento da non perdere.

L’occasione è il Fashion Show con Tea Party per la presentazione degli abiti di Natasha Van Kleef con possibilità di acquisire capi sul posto o ordinarne secondo le proprie preferenze.

L’evento si tiene martedì 7 maggio prossimo presso Cavoli a  Merenda, in corso Magenta 66, tra le 15.30 e le 18.00.

Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto a The Citizens Foundation per sostenere le iniziative di diffusione della cultura scolastica in Pakistan.

Ma andiamo a conoscere meglio la struttura ospitante e la protagonista.

Cavoli a Merenda

Ristorante, Scuola di Cucina, relais, Cavoli a Merenda, ricavato in un bellissimo palazzo settecentesco non lontano dal cenacolo vinciano, è la splendida cornice dell’evento.

Natasha Van Kleef e NVK

Natasha Calandrino Van Kleef, Londra 1966, è fondatrice nel 2000 dello studio Archimuse & Partners insieme a Laura Maria Vignati.  Autrice nel 2002 del “Manifesto” di Slowdesign, nel 2010 fonda lo studio NVK Architettura & Design.

La sua prima collezione, “NVK DAYDOLL”, è stata presentata alla MILAN DESIGN WEEK 2010 e progettata secondo i principi dello Slowfashion, la declinazione nella moda dei principi dello Slowdesign.

NVK Daydoll è una collezione creata per accompagnare la donna in tutti i momenti della giornata e nei momenti magici della sua vita: dal relax, alle occasioni più formali, al viaggio, ma anche al matrimonio e alla gravidanza.

Tutti i capi NVK e NVK DayDoll sono certificati secondo il Protocollo di Kyoto, riportano il marchio Peta-ApprovedVegan e il logo FurFree, per una eleganza che è rispetto di sé, del proprio corpo, dell’ambiente che ci circonda.

Per informazioni

Visita la nostra pagina contatti.