Festa! Inaugura la “nuova” Casa di Italian Friends of TCF!

  Settembre 17, 2014   ,

Inaugura sabato 27 settembre con una FESTA aperta a tutti, la Casa delle Associazioni e del Volontariato, in via Marsala 8, a partire dalle 11.00 fino alle 18.00.

La nostra associazione quest’anno ha trovato “dimora” in questa nuova struttura voluta dalle associazioni della zona 1, in collaborazione con il Comune di Milano e il Consiglio di zona 1.

La FESTA “Benvenuto a Casa” prevede un ricco programma di attività per adulti e bambini: performance, giochi, spettacoli, danze, musica, workshop, mostre e proiezioni nonché incontri per conoscere da vicino le diverse associazioni che animano la “Casa” e la città di Milano in zona 1.

Italian Friends of TCF sarà presente con :

  • banchetto informativo situato all’angolo tra via Marsala e Corso Garibaldi, dove illustreremo i progetti in corso e le campagne di raccolta fondi a favore dell’istruzione in Pakistan
  • la proiezione alle ore 13.00 – all’interno della Casa – del documentario “Lei va a scuola”, cortometraggio sulle scuole di TCF realizzato in occasione del nostro viaggio in Pakistan a gennaio
  • mostra fotografica sui bambini del Pakistan di oggi, che vanno a scuola e costruiscono il loro futuro grazie a TCF.

 

Vi aspettiamo numerosi e portate i vostri bambini! Tante attività divertenti all’insegna del volontariato, della solidarietà e della ricca “cultura multiforme” che vive nella nostra città!

Casa delle Associazioni e del Volontariato – zona 1

Via Marsala 8

Sabato 27 settembre 2014

Dalle 11.00 alle 18.00

Benvenuti a casa