TCF premiazione annuale (2018)

TCF annual awards ceremony
  Dicembre 18, 2018   

The Citizens Foundation (TCF) ha tenuto la quattordicesima cerimonia di premiazione annuale per onorare i risultati e le prestazioni dei suoi insegnanti e presidi.

Varie cerimonie di premiazione si sono svolte nelle principali città del Pakistan, con la cerimonia finale di premiazione a Karachi.

Più di 2.000 insegnanti e presidi di Karachi e del Sindh, insieme con il personale della sede e la direzione, hanno partecipato all’evento.

I premi sono stati consegnati agli insegnanti per prestazioni straordinarie di quest’anno nelle seguenti categorie:

  • Service and Attendance awards
  • Teacher Competency awards
  • Whole School Index (WSI) Awards – Performance on overall school KPIs
  • Board / Matric awards

I premi sono stati anche consegnati agli studenti con le migliori prestazioni.

TCF è il più grande datore di lavoro per donne nel settore privato, con più di 12.000 insegnanti donne e presidi in tutta la rete nazionale di 1.482 unità scolastiche in Pakistan, da Karachi al Kashmir.

Le insegnanti e presidi sono parte integrante del movimento educativo di TCF che si sforzano di fornire un’istruzione di qualità a più di 200.000 studenti ogni giorno, nutrendoli diventare agenti di cambiamento positivo. Le insegnanti intraprendono il viaggio dell’illuminazione ogni giorno verso le scuole TCF nelle aree più remote, rendendo possibile un’istruzione di qualità per i bambini in queste comunità meno privilegiate.

Una buona insegnante può costruire il futuro di un bambino e cambiare la sua vita per sempre. Una buon preside può gestire una scuola con disciplina ed empatia, guidando gli insegnanti e gli studenti nella giusta direzione. Il successo del TCF è dovuto in gran parte ai nostri insegnanti.
Tutte le presidi e le insegnanti sono personalmente investite nello sviluppo intellettuale, morale e spirituale dei loro studenti. Si prendono cura dei loro studenti e li seguono come figli.
Il miglioramento dei risultati dei nostri studenti e il loro successo nella vita professionale è una testimonianza della dedizione dei nostri insegnanti,

ha dichiarato il CEO e Presidente di TCF Syed Asaad Ayub Ahmad.

TCF è consapevole del fatto che la formazione di presidi e insegnanti specializzati è un prerequisito per impartire un’istruzione di qualità in tutte le sue scuole.
Mentre gli insegnanti hanno un impatto diretto sugli studenti nelle aule, i presidi influenzano tutti gli studenti della scuola. Il nostro team di formazione, quindi, allinea un ampio programma di formazione insegnante e presidi ogni anno.

Per le insegnanti, i moduli sono progettati in base alla loro valutazione delle esigenze di formazione che vanno dalla gestione della classe alla motivazione degli studenti all’uso di aiuti visivi.
Le presidi ricevono invece una formazione per una leadership scolastica efficace.
La loro formazione comprende corsi come abilità di comunicazione, gestione dei conflitti, delegazione, priorità e azione.

L’obiettivo è produrre e sostenere un ambiente di apprendimento positivo che generi forti risultati di apprendimento nelle aule, garantendo il successo accademico degli studenti.
Per un apprendimento più impegnato, TCF ha anche implementato aule Audio-Video e-Learning in diverse delle sue sedi scolastiche.
Le insegnanti sono state formate per utilizzare le aule AV per la loro stessa formazione e anche per insegnare agli studenti in modo più interattivo.

TCF ritiene che le buone insegnanti siano la sua più grande risorsa e continueranno a investire in loro per migliori risultati educativi.
Le insegnanti TCF, con la loro ambizione e il loro impegno, consentono ai bambini di imparare e comprendere questo curriculum in base alle esigenze di apprendimento dei bambini che rappresentano diverse provenienze etniche.