TCF raggiunge il pubblico di alfemminile.com

  Agosto 26, 2015   ,

Il Mio Cavallo di Battaglia” scalpita ai nastri di partenza – disponibile a brevissimo, da settembre – e ad accompagnarlo nella sua “galoppata” vincente a favore dell’istruzione femminile in Pakistan si affianca in qualità MEDIA PARTNER, alfemminile.com, il portale dedicato al mondo femminile, numero uno nel nostro Paese.

alfemminile

Alfemminile.com – Presente in Italia dal 2000 – rappresenta nel mercato italiano il Gruppo editoriale aufeminin (la cui proprietà è per l’82,4% di Axel Springer Group), numero uno al mondo di siti internet dedicati al target femminile. Nato con l’obiettivo di essere il punto di riferimento per tutte le donne italiane che desiderano confrontarsi, chiedere consigli o semplicemente incontrarsi in una piazza virtuale, il sito sviluppa negli anni soluzioni innovative di coinvolgimento utenti.

Un portale attento all’attualità, al sociale e da sempre impegnato a favore delle donne, ma non solo. Tra le numerose iniziative promosse, oggi alfemminile sostieneThe Citizens Foundation, che favorisce l’istruzione femminile e garantisce educazione di qualità ai più svantaggiati in Pakistan.

Italian Friends of TCF è molto lieta di questa media partnership, grazie alla quale “Il Mio Cavallo di Battaglia” e i valori di TCF raggiungeranno un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo.
Un grazie di cuore in particolare a Diletta Dincao, che ha seguito questa partnership, appoggiando la nostra causa e il progetto del nostro ricettario con entusiasmo fin dal primo momento.
Ben 6 ricette delle 72 raccolte nel libro saranno “da gustare” anche su alfemminile.com, che promuoverà sui suoi canali web e social l’iniziativa di fundraising più golosa dell’anno!

Diletta Dincao - Head of Communication alfemminile

Siamo davvero felici di poter affiancare Italian Friends of The Citizens Foundation in un progetto così importante a favore delle donne e della loro istruzione. Alfemminile è da sempre vicino alle tematiche sociali e in particolar modo femminili, e siamo certe che attraverso questi 72 “Cavalli di Battaglia” sarà possibile aiutare in maniera concreta e tangibile le donne del Pakistan.
Diletta Dincao, Head of Communication alfemminile