Al via su INDIEGOGO la campagna “Ricette che fanno bene”

  Febbraio 18, 2015   ,

“E’ ufficialmente iniziata, lunedì 16 febbraio, la campagna 2015 a favore delle scuole di TCF, “Ricette che fanno bene“. La raccolta fondi, questa volta, si fa davvero “mondiale”, grazie al sito di crowdfunding, Indiegogo.com che accoglie la nostra campagna tra le sue numerose iniziative di “finanziamento partecipato”. I fondi raccolti serviranno per finanziare in toto la realizzazione del bellissimo libro di cucina “Il Mio Cavallo di Battaglia“,  raccolta delle ricette “tradizionali di famiglia” di oltre 70 Amiche e Donne che hanno condiviso i loro segreti in cucina per dare vita  a questa opera originale a favore dell’istruzione femminile in Pakistan. Il libro è bilingue ITALIANO e INGLESE, con bellissime foto originali e ogni ricetta “racconta” qualcosa della sua storia e origine. Donando ora, prenotata la vostra copia! Il ricettario sarà in pre-vendita on line anche da maggio 2015 e il libro sarà nelle vostre mani a partire da fine GIUGNO!

GUARDA IL TRAILER DELLA CAMPAGNA

Donare su Indiegogo è facile, sicuro e veloce – abbiamo testato la piattaforma, è davvero “smart” – e soprattutto abbiamo previsto degli “extra” per ogni donazione… sono i nostri premi (“perks” su Indiegogo) perché desideriamo ringraziare per ogni contributo ricevuto, e con valore, perché il peso di ogni donazione, anche piccola, è grandissimo.

L’obiettivo è ambizioso, abbiamo puntato a 8.000 euro e ora siamo al 15%. Ci sono 60 giorni di tempo, siamo già alla fine del giorno 3 e possiamo dire che la generosità dei nostri sostenitori e amici si è già fatta sentire! GRAZIE di cuore e… spargete la voce!

HP campagna Ricette ITA

 

LINK https://www.indiegogo.com/projects/ricette-che-fanno-bene