Cena di gala 2019 a sostegno dell’educazione in Pakistan

  Ottobre 7, 2019   

Per iscriversi cliccare QUI

Per pagare cliccare QUI


Cena di gala a favore dell’istruzione femminile e di qualità di Italian Friends of The Citizens Foundation: tutto quello che c’è da sapere.

Cena di Gala IFTCF 2019

L’evento più atteso da amici e sostenitori di Italian Friends of TCF si avvicina!

Dopo il grande successo dell’anno scorso, la collaborazione con Gallerie d’Italia si rinnova. Anche quest’anno, infatti, il nostro appuntamento annuale avrà luogo nella meravigliosa cornice delle Gallerie d’Italia.

La partecipazione include, a partire dalle 18:30, la visita guidata alla mostra dedicata a Canova e Thorvaldsen. La mostra ci accompagna in un viaggio alla scoperta della nascita della scultura moderna tra Sette e Ottocento, periodo in cui quest’arte ha conosciuto una trasformazione significativa proprio grazie al genio dei due artisti protagonisti dell’esposizione.

La mostra

Per la prima volta sarà possibile ammirare e confrontare in un’unica mostra le opere di Canova e Thorvaldsen non solo grazie al contributo di diversi musei italiani e internazionali come il Thorvaldsens Museum di Copenhagen e il Museo Statale Ermitage di San Pietroburgo, ma anche a importanti prestiti concessi da esclusive collezioni private.

Al termine delle visite guidate il programma della serata prosegue con la cena di beneficenza e una divertente lotteria con tanti ricchi premi in palio, il tutto sempre all’interno delle Gallerie d’Italia.

Sarà un’occasione unica per incontrarci tutti insieme, divertirci visitando la mostra e soprattutto rinnovare il sostegno alla missione e ai progetti di TCF, supportando l’istruzione femminile di qualità in Pakistan.

Vi aspettiamo numerosi!

Per partecipare è necessario iscriversi all’evento scrivendo all’indirizzo email: admin@italianfriends-tcf.org o chiamando il numero 3248422289.

Il costo di partecipazione è €200 a persona oppure €1.800 per prenotare un tavolo da 10 persone.

Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico all’IBAN

IT61 T030 3201 6000 1000 0464 838

indicando come causale Cena di Gala 2019, oppure tramite Paypal.

cena di gala iftcf 2019 - iftcf