Cena di Gala 2017: il calore dei nostri sostenitori

Gala 2017 Italian Friends of TCF incontro
  Settembre 19, 2017   ,

La Cena di Gala annuale di Italian Friends of TCF si è svolta il 18 settembre presso il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano, a conclusione della mostra fotografica Inattese Meraviglie, di Albertina d’Urso e Alessandro Belgiojoso, sulle scuole di TCF e sul Pakistan.

La cena annuale è un appuntamento molto importante per la nostra associazione, perché ci consente di raccontare gli sviluppi della nostra attività alle persone e alle aziende che ci sono più vicine, nonché di raccogliere preziosi fondi da investire nel futuro dell’educazione femminile laica e di qualità.

Quest’anno abbiamo avuto come ospite d’onore uno dei co-fondatori di TCF, Mushtaq Chhapra, che ha rapito, letteralmente, i nostri ospiti nel suo intervento dedicato al grande progetto di TCF e alle sfide che ogni giorno affronta e supera con successo. Nel suo soggiorno milanese, Chhapra ha inoltre avuto diversi incontri con potenziali donatori e anche realizzato un’intervista con la rivista Vita.

L’incontro prima della cena ha visto protagonisti i nostri fotografi, Albertina d’Urso e Alessandro Belgiojoso, che hanno raccontato il loro viaggio e il lavoro realizzato per la mostra “Inattese meraviglie” sulle scuole di TCF e sul Pakistan. I fotografi hanno donato a Italian Friends of TCF le opere raccolte nella mostra e sono tutte in vendita. I proventi saranno devoluti a sostegno delle scuole di TCF a Karachi e Lahore. Il catalogo delle foto è disponibile qui.

Nella suggestiva atmosfera del chiostro, la serata è stata scandita dall’asta battuta dall’amico David Callahan grazie alla quale sono stati aggiudicati preziosi gioielli, opere d’arte e piacevoli weekend donati dai nostri partner e sponsor. Anche la ricchissima riffa benefica, realizzata sempre grazie alla generosità di sponsor e amici, ha permesso di lasciare un ricordo speciale a tutti i nostri ospiti. Non sono mancate le magiche note del pianista Salvatore Cons, che hanno allietato il momento della cena e donato un tono romantico e avvolgente.

Gala 2017 Italian Friends of TCF Museo Diocesano

Oltre 300 sostenitori, amici di sempre e nuovi, hanno scelto di stare al nostro fianco in questa serata speciale, rinnovando la fiducia nel nostro operato e creando attorno a noi un’atmosfera di calore, sostegno e sintonia. Un grazie vivissimo va a tutti i nostri sostenitori: sponsor, partner, privati, aziende e amici che come noi credono nel valore dell’istruzione di qualità e sostengono le scuole e i progetti educativi di TCF in Pakistan.

Foto by Edoardo Premoli © Italian Friends of TCF

 

Sponsor & Partner Gala 2017 Italian Friends of TCF