Fondazione Marcegaglia sostiene il programma Aagahi

Fondazione Marcegaglia Supporta Aagahi: Verso Comunità Più Istruite
  Gennaio 29, 2024   

È con grande gioia e riconoscenza che Italian Friends of The Citizens Foundation (IFTCF) annuncia una collaborazione straordinaria con la Fondazione Marcegaglia. La generosità della Fondazione si manifesta attraverso un sostegno significativo al programma Aagahi di The Citizen Foundation.

Aagahi, che in lingua urdu significa “Consapevolezza”, è un programma mirato ad arricchire le comunità circostanti le scuole TCF con conoscenze fondamentali e competenze essenziali. Il focus del programma è quello di garantire l’accesso all’istruzione e all’informazione, due pilastri che riteniamo fondamentali per lo sviluppo socio-economico e culturale di qualsiasi comunità.

La collaborazione con la Fondazione Marcegaglia non è soltanto un contributo finanziario, ma rappresenta un impegno condiviso nei confronti di una causa nobile: l’educazione come strumento di emancipazione e progresso. Grazie a questa partnership, il programma Aagahi avrà l’opportunità di espandersi e intensificare le sue attività, raggiungendo così un numero ancora maggiore di individui e famiglie.

Questo sostegno permetterà di realizzare attività educative, seminari informativi e workshop di sviluppo che andranno a beneficio diretto delle comunità locali. L’obiettivo è quello di creare ambienti dove bambini e adulti possano apprendere, crescere e svilupparsi, non solo a livello individuale ma anche come parte attiva della società.

La visione di IFTCF e di The Citizen Foundation è quella di costruire comunità istruite, consapevoli dei propri diritti e capaci di contribuire attivamente al benessere collettivo. La generosità e la visione della Fondazione Marcegaglia ci avvicinano a questo obiettivo, permettendoci di guardare al futuro con rinnovato ottimismo.

Il nostro ringraziamento va alla Fondazione Marcegaglia per aver scelto di intraprendere questo viaggio con noi, un viaggio che illumina il percorso verso un futuro più luminoso e speranzoso per tante comunità in Pakistan.

È un momento emozionante per tutti noi in IFTCF, e attendiamo con entusiasmo di vedere l’impatto positivo che questa collaborazione porterà nelle vite di tante persone. Grazie a Fondazione Marcegaglia per essere parte di questa incredibile missione di cambiamento e speranza.