Gala 2021: grazie!

  Dicembre 1, 2021   

Siamo stati molto felici di aver potuto incontrare i nostri donatori e amici al Gala annuale di Italian Friends of TCF OdV, tornato in presenza dopo i due anni difficili appena trascorsi.

La splendida serata è servita per celebrare lo sforzo della comunità di Italian Friends of TCF, e della comunità milanese più in generale, nella decennale missione di TCF: fornire un’istruzione laica e di qualità per i bambini delle aree più svantaggiate del Pakistan.

La serata è servita anche a ricordarci ciò che ci definisce come essere umani: incontrarci.

Incontrarsi e potersi finalmente riunire dal vivo per ricordarci che l’istruzione dei bambini e bambine pakistane, nonché l’emancipazione femminile, non sono temi scontati in questo periodo e al contrario sono cause da difendere e valori da coltivare ogni giorno come persone e come comunità.

I nostri ospiti e sostenitori hanno visitato la mostra “Grand Tour. Sogno d’Italia, da Venezia a Pompei” alle Gallerie d’Italia per poi riunirsi davanti ad un bel risotto alla milanese nel ristorante Foyer alla scala, in un momento conviviale di condivisione.

Un tema, quello di questa mostra, che accompagna perfettamente lo spirito alla base dell’evento: se per gli artisti internazionali l’Italia veniva rappresentata come un sogno grazie alle bellezze nostrane, lo scopo di Italian Friends of TCF è quello di mantenere vivi i sogni di bambine e bambini del Pakistan a realizzarsi, sogni che solo un’educazione di qualità può sostenere e mantenere vivi.

Per questo motivo ci teniamo davvero a ringraziarvi ancora una volta per il vostro tempo e la vostra dedizione alla causa nonché della vostra fiducia nei bambini e nelle bambine delle scuole sostenute da Italian Friends of TCF.