Italian Friends of TCF al Festival “The Vegetarian Chance 2016”

  Giugno 1, 2016   ,

Italian Friends of TCF partecipa l’11 e il 12 giugno al Mudec di Milano a “The Vegetarian Chance 2016”, iniziativa che promuove la filosofia e la cucina vegetariana.

L’11 e 12 giugno, dalle 11.30, Italian Friends sarà presente con un banchetto a The Vegetarian Chance 2016, evento che si propone di “promuovere la cucina vegetariana nell’ottica di una condivisione di gusti, valori, riflessioni e consapevolezza”, giunto ormai alla sua terza edizione.

Pietro Leemann, chef stellato – e nostro partner per l’evento del 27 ottobre 2016 – e Gabriele Eschenazi – giornalista di politica estera, cronaca, turismo e stili di vita – hanno fondato l’associazione The Vegetarian Chance  con l’intento di approfondire e promuovere la cultura e la cucina vegetariana.  Non per moda, ma per guardare al mondo vegetale come un alleato per il benessere della persona.

L’evento durerà sabato 11 e domenica 12 e si articolerà in momenti di show cooking, di tavole rotonde e in un concorso internazionale di cucina, il tutto nella splendida cornice del Mudec di Milano.

Italian Friends of TCF, in partnership con Pietro Leemann, partecipa a questo festival per affiancare al benessere e al gusto della cucina vegetariana e vegana il tema del “nutrimento della mente”: l’istruzione dei più svantaggiati – in particolare delle bambine in Pakistan.

Sarà l’occasione per promuovere e far conoscere TCF e raccogliere fondi a favore delle scuole in Pakistan.