Mike Nithravianakis sostiene Italian Friends of TCF alla StraMilano 2023

Mike Nithravianakis sostiene Italian Friends of TCF alla StraMilano 2023
  Marzo 1, 2023   ,

Correre per sostenere Italian Friends of The Citizens Foundation: accade a Milano il prossimo 19 marzo, e puoi farlo anche tu!

Passione e impegno: la storia di Mike Nithravianakis

Mike Nithravianakis, console generale del Regno Unito a Milano, correrà la StraMilano 2023 a sostegno di Italian Friends of TCF. Mike ha vissuto in anni recenti a Karachi e si è innamorato sia del Pakistan sia dell’opera di TCF per l’educazione laica e di qualità in Pakistan.

Dopo la morte dei suoi genitori, Mike ha ripreso a correre, unendo alla corsa l’altra sua passione: il sostegno a TCF.

Nel 2021 ha corso in pochi giorni ben due maratone, quelle di Londra e Manchester, raccogliendo per TCF decine di migliaia di euro.

Ora che è in Italia Mike ha deciso di continuare a correre e… sostenere TCF con Italian Friends of The Citizens Foundation! Prima sfida, la mezza maratona StraMilano il 19 marzo; poi, in aprile, di nuovo la maratona di Londra.

Come supportare Mike e Italian Friends of TCF

La campagna di raccolta fondi di Mike è già online sull’apposita piattaforma di TCF.

Tifa Mike insieme a noi!

Puoi fare il tifo per Mike anche su Twitter e Instagram.

Fa’ come Mike! Sostieni con noi The Citizens Foundation

La piattaforma di TCF è a disposizione di tutti per creare fundraising personalizzati associati a eventi, sportivi e non, e occasioni speciali.

Se hai un’idea per sostenere insieme a noi la causa dell’istruzione in Pakistan raccogliendo fondi durante un evento cui partecipi o per celebrare una ricorrenza o avvenimento importanti, non esitare a contattarci.