Tu, per IFTCF, nel modo che vuoi

Non c'è un solo modo per contribuire alla missione di IFTCF. Ognuno di noi ha qualcosa di unico da offrire: ecco alcune idee creative per rendere il tuo contributo alla causa dell’istruzione laica e di qualità in Pakistan personale, significativo e, perché no, divertente!
  Ottobre 23, 2023   

Non c’è un solo modo per contribuire alla missione di IFTCF. Ognuno di noi ha qualcosa di unico da offrire: ecco alcune idee creative per rendere il tuo contributo alla causa dell’istruzione laica e di qualità in Pakistan personale, significativo e, perché no, divertente!

La piattaforma di TCF è a disposizione di tutti per creare fundraising personalizzati associati a eventi, sportivi e non, e occasioni speciali.

Il Tuo Compleanno per una Buona Causa

Immagina di celebrare il tuo compleanno in un modo che cambierà la vita di qualcuno a migliaia di chilometri di distanza. Invece di regali, chiedi ai tuoi amici e parenti di fare una donazione a IFTCF. Non solo avrai un compleanno memorabile, ma darai anche ai bambini in Pakistan la possibilità di un futuro più luminoso.

Corri per la IFTCF

Sei un appassionato di corsa, come il nostro sostenitore Mike Nithravianakis o hai sempre voluto provare una maratona? Ecco la tua occasione per farlo con un significato in più. Iscriviti a una corsa e fai sapere a tutti che stai correndo per raccogliere fondi per l’IFTCF. Ogni passo che fai avvicina un bambino all’istruzione!

Pedala con un Obiettivo

Organizza un tour in bicicletta con i tuoi amici. Non importa se è una semplice pedalata nel parco o un’avventura su strada di più giorni; l’importante è condividere la causa e coinvolgere più persone possibile!

Serata a Tema Pakistan

Sei un appassionato di cucina o semplicemente curioso di conoscere ricette da paesi lontani? Che ne dici di organizzare una cena a tema pakistano? Invita amici e familiari a gustare piatti tipici mentre condividi la mission di IFTCF. Puoi anche rendere la serata educativa, condividendo storie e informazioni sui progetti che stai sostenendo.

Un Iftar Solidale

Il Ramadan è un momento speciale per la riflessione e la condivisione. Perché non ospitare un iftar (il pasto per rompere il digiuno) e chiedere ai partecipanti una piccola donazione per l’IFTCF? Ecco come lo ha organizzato la nostra volontaria Laura.

La Tua Avventura, La Tua Causa, la “Tua” IFCTF

Ricorda, ogni piccolo gesto conta. Che tu scelga una di queste idee o ne abbia una tutta tua, l’importante è agire. IFTCF è più di un’organizzazione; è una comunità di individui come te, pronti a fare la differenza.

Ora che hai qualche spunto su come rendere il tuo contributo più personale e divertente, cosa stai aspettando? Unisciti a noi oggi e crea il tuo mini-evento o la tua campagna di fundraising. La tua avventura può iniziare ora, e cambierà vite per sempre.