5 per mille: 458 volte grazie!

5 per mille 2022
  Luglio 22, 2022   

Siamo molto contenti di comunicarvi i risultati della campagna 5 per mille relativi al 2020. Grazie alle vostre donazioni siamo riusciti a raggiungere la cifra di 7.429€.

Grazie di cuore a tutte le 458 persone che hanno deciso di destinare il proprio 5 per mille a IFTCF, sposando la nostra causa: diffondere l’istruzione laica e di qualità in Pakistan. Questo apprezzamento ci stimola a fare ancora di più e meglio per una causa così rilevante in uno dei paesi al mondo con il più alto tasso di abbandono scolastico.

Sono numeri importanti, che parlerebbero da soli. Ma i numeri, il denaro raccolto, diventano il motore di un cambiamento positivo; diventano storie.

La storia di Madiha

Come quella di Madiha.
Madiha aveva 5 anni quando Saima Memon, preside della scuola TCF di Salehpat, la vide mentre chiedeva l’elemosina per strada.
Saima chiese a Madiha se avrebbe preferito invece andare a scuola.
Possiamo immaginare la risposta.

10 anni dopo, Madiha è una ragazza sicura di sé, che si sta preparando per il suo esame finale, e sta perseguendo i suoi sogni!

Per continuare a creare agenti di cambiamento positivo il vostro contributo è oggi, e sarà sempre, decisivo.

Ricordiamo che ogni anno puoi destinare il tuo 5 per mille a IFTCF. Farlo è molto semplice: trovi tutto spiegato qui. Chiedi al tuo commercialista o CAF di indicarti il riquadro con la dicitura: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative” sul modello CU, 730 o Modello Redditi; inserisci il nostro codice fiscale: 97653500153; firma.

Per scoprire invece l’impatto della tua scelta e consultare i rendiconti dei 5×1000 degli anni precedenti clicca qui.