Galà beneficenza IFTCF 2019: l’evento

cena di gala iftcf 2019 - iftcf
  Novembre 7, 2019   

Il Galà di IFTCF è un momento chiave dell’anno per noi e per i nostri sostenitori: un’opportunità per aggiornare la nostra comunità di donatori su ciò che TCF ha realizzato durante l’anno e su come noi, in Italia, siamo stati in grado di aiutare l’educazione laica e di qualità in Pakistan.

Due ospiti speciali

Per il galà di quest’anno abbiamo due ospiti speciali: avremo la testimonianza di un volontario Rahbar (il programma di tutor di TCF): Arshad Maktar, nuovo studente di ingegneria alla Sapienza di Roma, condividerà la sua esperienza di lavoro con i bambini TCF dai 13 ai 15 anni, giovani che stanno prendendo decisioni importanti sulla loro vita, come se andare al college, come fissare i loro obiettivi di carriera, come sviluppare buone abitudini di vita.

Il nostro secondo ospite è Riaz Kamlani, Vicepresidente esecutivo di TCF che condividerà le storie toccanti di come TCF cambi la vita delle persone e delle comunità.

Il supporto italiano

L’anno scorso abbiamo supportato sette scuole TCF per un intero anno scolastico e siamo stati in grado di donare le strutture per due classi per bambini che precedentemente erano costretti a studiare sotto una tenda.

La cena di gala di IFTCF è un’occasione anche per socializzare, per consentire ai nostri sostenitori di conoscere altre persone che si preoccupano di un’istruzione di qualità e dell’istruzione femminile in Pakistan.

Questo tema unisce anche i nostri meravigliosi donatori: molti dei quali ci hanno fatto donazioni per sostenere la nostra lotteria annuale; altri hanno donato visite alle principali mostre culturali di Milano; Maurizio Levi ha generosamente donato l’organizzazione di un viaggio speciale in Pakistan l’anno prossimo, nel quale saremo accompagnati da un abile archeologo. E questo è solo l’inizio!

Quando ci riuniamo per sostenere il dono dell’educazione, facciamo la differenza per molte vite: quelle degli studenti stessi che possono godere dell’esperienza fondante dell’istruzione, quelle delle loro famiglie… e le nostre.